Attivita - Sci

Sci

cai_homeslide_w1920_sci

logo - sci club (908x912)

I Soci CAI, per il 2017, hanno diritto a partecipare a tutte le attività previste e organizzate dallo Sci Club (uscite con i pullman, acquisto contromarche per usufruire degli sconti previsti negli impianti ecc.) senza costi aggiuntivi. La Sezione del CAI di Acqui ringrazia lo SCI CLUB per la convenzione.

Essendo le attività sotto indicate in programma come Gita Sociale i Soci partecipanti sono coperti automaticamente dall’Assicurazione sull’Infortunio e Responsabilità Civile  del CAI oltre a quella sul recupero con l’elicottero prevista anche per l’attività individuale.

Il programma concordato prevede le seguenti uscite in Pullman:

• 26 Dicembre 2016
    Monginevro
  • 8 Gennaio
    Via Lattea
  • 22 Gennaio
    Bardonecchia
  • 5 Febbraio
    Valtournenche
  • 9-10-11-12 Febbraio
    Dolomiti
  • 26 Febbraio
    Via Lattea
  • 12 Marzo
    La Thuile/La Rosière
  • 19 Marzo
    Grand Serre Chevalier

Sci alpino

( Riservato Soci CAI )

Verranno organizzate uscite infrasettimanali (mercoledì) con pulmini le cui date e mete saranno di volta in volta decise sulla base delle condizioni meteo e delle piste.

Per ragioni assicurative e di risparmio complessivo (utilizzo convenzioni CAI) le uscite dello sci sono riservate ai soci CAI.

Sci di fondo

( Riservato Soci CAI )

Per la stagione 2017 abbiamo pensato ai principianti o a quanti vogliono affacciarsi al mondo dello sci di fondo, a tal fine abbiamo preparato un corso base di 4 domeniche con Maestri di sci F.I.S.I. con uscite:

15 – 22 Gennaio e 5 – 12 Febbraio

(sempre in base alle condizioni d’innevamento e meteorologiche).

La località del corso sarà unicamente Brusson (AO) per la varietà di piste e anche per il facilissimo campo scuola, oltre alla possibilità di noleggio attrezzature e ubicazione nel centro fondo di: spogliatoi, bagni e bar tavola calda.

La durata delle lezioni sarà minimo di 2 ore a domenica ed il corso sarà effettuato al raggiungimento di minimo 7 adesioni.

Per informazioni rivolgersi a: F. Zunino – cell. 338 2814466